La voglia di mangiarsi il mondo

FacebookEmail

La voglia di mangiarsi il mondo
con Barbara e Pasquale

Intervistiamo Barbara e Pasquale nella loro casa semivuota, ancora freschi di nozze e già pronti a traslocare.
Hanno deciso di sposarsi nel giro di un anno e mezzo, perché come dice il papà di lei, sei mesi sono sufficienti per capire se hai davanti la persona giusta;
quindi meglio non perdere tempo e godersela! Rientrati dal viaggio di nozze in tre, sono eccitatissimi di fronte alla loro nuova avventura.
Più volte ci dicono che li unisce la voglia di mangiarsi il mondo, anche nei momenti peggiori, ad aiutarli ci sono gli amici e qualcuno di più grande, che come sottolinea Barbara, li ha messi insieme. Ci raccontano di come sia difficile imparare ad accettare e amare l’altro per quello che è davvero, soprattutto quando non è come lo si vorrebbe. Barbara si accarezza il pancione e si commuove.
Saranno gli ormoni o, forse, la forza che serve ad amarsi gratuitamente e con sincerità fa venire davvero il groppo in gola.

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pin It on Pinterest